Francesco Leonardi


Carissimi concittadini,
avrei voluto incontrare ciascuno di Voi personalmente.

Il tempo a disposizione limitato, il rischio di non trovare tutti o peggio disturbare, mi hanno convinto a scrivervi.

Voglio anzitutto ringraziarvi ancora per la fiducia che avete riposto in me cinque anni fa consegnandomi il mandato di primo cittadino.

Il desiderio di essere utile al mio paese e alla sua comunità impegnandomi con passione, onestà e trasparenza, è stato il motivo che allora mi ha spinto a candidarmi, “il piacere di ascoltare la gente” lo slogan che meglio interpreta il mio modo di essere e che ha guidato le mie scelte da sindaco.

Oggi sono fiero di affermare che, insieme alla mia squadra, ho sempre cercato, nei limiti della legalità e delle possibilità contingenti, di venire incontro e risolvere le problematiche della comunità impegnandomi quotidianamente.

La crisi economica, la ricaduta delle scelte delle passate amministrazioni, hanno spesso condizionato, la nostra attività, ma non ci hanno fermato: ci siamo adoperati, senza risparmio di forze, affinché gli ostacoli venissero superati, laddove possibile.

In verità i risultati di tanto impegno ci sono e sono notevoli: tante opere sono state portate a termine e tante sono in corso d’opera.

La consapevolezza di aver lavorato bene, di aver cercato sempre di non tradire la Vostra fiducia e l’esigenza di portare a termine le iniziative già programmate in cantiere, mi inducono a riproporre la mia candidatura.

Desidero essere ancora, se me lo consentirete, il Vostro sindaco: continuare nel mio impegno a tempo pieno a servizio del mio ruolo e di Voi concittadini.

A rafforzare questa mia decisione c’è anche la certezza di continuare ad avere la collaborazione di tutta la squadra che mi affianca.

A seguire avrete notizie dettagliate di quanto è stato già realizzato e di quanto avremmo intenzione di realizzare, se supportati dal Vostro consenso.

Contando sul Vostro affetto e la Vostra vicinanza, Vi saluto cordialmente.

Franco Leonardi

https://youtu.be/vcicLbg5P3Y