Sarà il ragusano Paolo Matarazzo, 21 anni, appartenente alla sezione di Siracusa, il direttore di gara designato per il match di domenica pomeriggio a Viagrande, tra lo Sporting ed il Torregrotta. Il signor Matarazzo, alla prima designazione di gare dei rossoblu, sarà coadiuvato dagli acesi Mobilia e Di Bartolo, con il primo dei due, già al terzo gettone stagionale col Torregrotta, essendo stato presente in occasione della trasferta di Limina del 13 novembre (arbitro il siracusano Di Giorgio) ed il successivo match casalingo del 21 novembre col Trappitello (1-0 rete di Giardina al 57´, arbitro il barcellonese Salvo).
Dando un´occhiata alle altre designazioni, il big-match del ventiduesimo turno, Garden Sport-Atletico Catania è stato affidato al 25enne fiorentino Luca Capasso (assistenti gli ennesi Ensabella e Mangione), mentre Tilaro di Enna con i palermitani Catalano e D´Amore, avrà il compito di arbitrare l´altro importante anticipo della giornata, in programma al “Terre Forti” dove si affronteranno Villafranca e Spar.
Un altro siracusano (Boscarino), sarà invece il direttore di gara del delicato testa-coda del “Proto” dove si affronteranno Troina e Aci San Filippo.