Volley. B2 Femminile: Messina-Pedara 3-1

15/11/2010 – Il Messina Volley ha centrato l’obiettivo. Era a caccia della prima vittoria stagionale ed oggi è riuscita a centrarla nello scontro diretto con il Planet Strano Light Pedara. In palio c’erano tre punti che facevano gola ad entrambe le formazioni, che non avevano cominciato il torneo in maniera produttiva. Il Messina Volley ha vinto con una qual certa autorevolezza i tre set nei quali si è imposta. Sono state Derobertis e Carnazza le più servite nel gruppo di casa. Un calo di concentrazione è costato il terzo parziale, comunque perso solo ai vantaggi. Poi il 25-9 dell’ultimo parziale ha legittimato quanto di positivo mostrato nel corso dei primi due set.
Una gara da dimenticare, soprattutto il primo e l’ultimo set dove abbiamo fatto veramente fatica ad entrare in partita”, queste le parole a caldo del direttore sportivo della Planet, Ernesto D’Agata, “è stata una partita difficile in cui abbiamo detto la nostra solo tra il secondo e il terzo set, momento in cui grazie all’ingresso di Martina Rapisarda (in prestito dalla COPITEL VIAGRANDE) abbiamo ritrovato la grinta temporaneamente persa. È un vero peccato che sia andata così perché le ragazze stanno lavorando bene e i margini di crescita sono veramente tanti”.

IL TABELLINO DELLA PARTITA:

PLANET VOLLEY PEDARA: Lombardo, Strano 9, Mancia 1, Gioia, Sergi, Pantò, La Torre 7, Rapisarda 4, Santangelo, Franzò 13, Caruso, Licata 11, All. Andaloro.

MESSINA VOLLEY: Donato 1, Giovenco 10, Spadaro 5, Pellicane 13, De Robertis 19, Carnazza 12, Catalano, Montalto, Castorina, Miceli, Rando, Carollo, All. Cacopardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.