Trappitello, un girone di ferro

Promozione. I ragazzi del presidente Munafò dovranno vedersela con formazioni blasonate.

TAORMINA. Girone di ferro per il Trappitello calcio, che si appresta a partecipare, per il secondo anno consecutivo, al campionato di Promozione. La squadra del direttore generale Peppe Sterrantino, infatti, è stata inserita nel raggruppamento C, insieme a diverse formazioni blasonate, che puntano alla vittoria del torneo o ai playoff. Questo il girone: Trappitello, Atletico Catania, Atletico Riposto, Calcio Aci S. Filippo, Città di Acireale, Fiumefreddese, Garden sport, Limina, Pellegrino, S. Gregorio, Spar, Sporting Viagrande, Sportinsieme, Torregrotta, Troina e Villafranca. La squadra della Perla dello Jonio, dopo la buona stagione 2009-2010, culminata con la salvezza, conquistata con largo anticipo, quest’anno punta a qualcosa di più importante.
L’obiettivo dei ragazzi del presidente Felice Munafò, infatti, è qualificarsi agli spareggi per il salto di categoria. Malgrado l’agguerrita concorrenza nel girone, nello spogliatoio taorminese c’è abbastanza fiducia.
Intanto, l’altro ieri, l’undici allenato da Giancarlo Fichera ha disputato un’amichevole con i «cugini» del Taormina. Il team di mister Santo Giuffrida si è imposto con il punteggio di 2-0, grazie alle reti di Carlo Borbone e Stefano Porto, ma per i due coach l’incontro è stato un valido test in vista della prima fase della Coppa Italia di Eccellenza e Promozione, in programma il 29 agosto. Il Taormina, in tal senso, ospiterà il Giarre, mentre il Trappitello renderà visita al Limina.

(font: La Sicilia – Messina – Saro Laganà, 21 agosto 2010)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.