I nuovi hair look per il prossimo autunno-inverno? Per Qin Hair Academy, l’accademia professionale per hair stylist fondata nel 2010 da Ferra Group, saranno ispirati ai movimenti di contestazione dagli anni Sessanta-Settanta, naturalmente rivisitati in chiave contemporanea.
“Contest-action” è, infatti, il titolo scelto per l’ottavo evento Sicilia di presentazione del book dell’accademia agli addetti ai lavori, che si terrà il 31 agosto nell’incantevole cornice di Hotel Villa Itria a Viagrande (CT).
L’evento è affidato alla regia di Giuseppe Savarino, direttore dell’agenzia “Sava & Sava Communication” e del direttore artistico di Qin Hair Academy Federico Longo, che già nei giorni scorsi insieme agli docenti dell’accademia hanno dato vita allo shooting fotografico per il nuovo book con modelle e modelli professionisti.
Contestazione, contaminazioni e fantasia: ecco le parole chiave per le acconciature che faranno tendenza. “Le acconciature dal sapore retrò contaminate con nuove intriganti tendenze – anticipa Longo – tornano ad essere protagoniste per la stagione autunno inverno 2014-2015. I colori fluo più trendy, dal rosso-arancione al viola, evocano azione e passione per una nuova immagine moderna della donna che si impone per la sua personalità”.