Sarà un derby del cuore quello tra il Catania Calcio a 5 e l’Acireale. La formazione allenata da Rino Chillemi dovrà giocare non solo con il cuore ma anche con la grinta e con la testa di chi deve e vuole dimostrare il proprio valore.
La partita di sabato pomeriggio ha un sapore particolare, oltre ad essere un derby (quindi una partita a sé rispetto al resto del campionato), il Catania ha l’obbligo di far bene davanti ai propri tifosi.
A tal proposito il Pres. Antonio Marletta fa un appello a tutte le società sportive catanesi: “Il mio desiderio è quello di dipingere il Palanitta di rossazzurro con sciarpe, striscioni e bandiere. Invito personalmente tutte le realtà sportive catanesi ad assistere al derby contro l’Acireale. Lo spettacolo in campo non mancherà e un pubblico numeroso e caloroso ci aiuterebbe moralmente. Per noi la loro presenza sarebbe un valore aggiunto!”
Un Palanitta “rossazzurro” dunque per sostenere e continuare a credere in un sogno rossazzurro… quello del Catania Calcio a 5 in Serie A2!