Franco Leonardi. Lettera di risposta al Dr. Valenti

Egregio signor Macrì,
mi sento in obbligo di fare alcune precisazioni in merito alla lettera del Dott. Valenti e La prego di essere così gentile da pubblicarla perché mi sembra che sia stata fuorviata la mia affermazione.

Desidero puntualizzare che l’attenzione del Dott. Valenti a quanto da me esposto, è stata parziale, infatti riporto testualmente:

Della precedente amministrazione ho condiviso alcune iniziative in campo sanitario volte alla prevenzione di malattie tumorali: come tumore della mammella e della tiroide.
Tali manifestazioni hanno riscosso un importante successo testimoniato dalla grande partecipazione dei viagrandesi, pertanto ho chiesto alla Dott.ssa Nicolosi Marzia, che è stata la promotrice di tale iniziativa, di mettere a disposizione le proprie competenze per programmare ulteriori iniziative nel campo della prevenzione non solo di patologie tumorali, ma anche cardiovascolari e metaboliche”
.

La mia intenzione era quella di realizzare il progetto relativo alle visite urologiche, progetto che, in verità nasce da un’iniziativa della Provincia recepito con entusiasmo dalla Dott.ssa Nicolosi, ma mai realizzato.

Ritengo che qualunque intervento a favore della comunità non debba e non possa essere considerato di proprietà privata. Chiedo quindi di evitare generiche accuse condotte con toni poco misurati, e per finire suggerisco di “brevettare” i Suoi prossimi progetti. Naturalmente per attuare progetti sanitari il contributo di un professionista come il Dott. Valenti sarà ben accetto dalla prossima amministrazione qualunque essa sia.

Grazie

Franco Leonardi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.