Proseguono gli appuntamenti politici di fine settimana nella storica piazza Urna di Viagrande.
Atteso il fischio d’inizio, Enzo Sanfilippo parte immediatamente all’attacco tentando di far breccia sullo scudo rappresentato dai programmi degli avversari politici, in particolare uno, senza citarlo quello di Tonzuso, a dir suo particolarmente fantascientifico e che offende l’intelligenza dei cittadini, per la qual cosa prevediamo una replica difensiva, senza alcun dubbio.
Dopo non averle mandate a dire neanche all’altro avversario, Leonardi, con la popolare storiella del prete e del sagrestano, Sanfilippo prosegue il suo comizio addentrandosi nei punti più importanti del suo programma, sottolineando la responsabile e onesta capacità professionale in merito degli uomini del suo gruppo, che dovranno far sì che diventi realtà.
Riposta la spada nel fodero, passa la parola al candidato Rosario Cristaldi, il quale approfitta dell’occasione per inviare un invito alla riflessione a quei candidati della lista Leonardi che ancora oggi fanno parte della sua stessa amministrazione uscente.
Un intervento finale viene riservato al candidato consigliere Francesco Giuffrida, anche lui a fine mandato con l’attuale amministrazione.
Riprese e montaggio di Mario Macrì.
1 comment for “Comizio Enzo Sanfilippo piazza Urna, domenica 26 maggio (il video e le foto)”