Oscar Licciardello ringrazia quanti lo hanno sostenuto in questi 5 anni da consigliere comunale

Oscar LicciardelloIeri ultimo atto di responsabilità in Consiglio con l’approvazione del rendiconto di gestione per l’anno 2012!
Ringrazio tutti gli amici e sostenitori che in questi 5 anni mi sono stati vicini e mi hanno permesso di svolgere l’attività di consigliere comunale. Ringrazio anche le tante persone che mi testimoniano giornalmente la loro vicinanza e il proprio disappunto sulla mia mancata candidatura a questa tornata elettorale, sono certo che in futuro i percorsi ed i sogni di tutti noi si intrecceranno nuovamente per il perseguimento di nuove idee e nuovi progetti, atti alla crescita del nostro amato paese. Non ho smesso di fare politica, né tantomeno mi sono ritirato per i miei nuovi impegni di lavoro. Ho semplicemente scelto di non starci dentro a tutti i costi, sentivo in me venir meno l’entusiasmo necessario ad affrontare una campagna elettorale, non ho trovato stimoli. Abbiamo la possibilità col nostro voto di decidere a chi affidare il paese, in tutte le liste sono presenti giovani capaci e volenterosi, in primis Carmelo Gatto nella lista Leonardi, persona straordinaria di indubbie capacità amministrative; a lui il mio sostegno e la mia vicinanza. In questi anni abbiamo lavorato e lottato fianco a fianco per vincere tante piccole battaglie spalleggiandoci e sostenendoci. In questi anni mi ha insegnato a studiare una delibera, redigere un regolamento, muovere e capire i tanti fili della complessa macchina amministrativa. Sanfilippo presenta una lista più giovane e innovativa, ha creato una squadra di persone capaci con dentro giovani freschi e motivati, mi riferisco a Gianluca Zappalà, Deborah Russo, Maria Giovanna Poli, che si presentano con delle idee e dei progetti freschi, a loro il mio augurio di un buon lavoro, sperando che riescano ad essere tra i primi 5 eletti così da sedere eventualmente tra le fila dell’opposizione! Per quanto mi riguarda, per i prossimi 5 anni, insieme agli amici che mi circondano ed in sinergia (qualora ne sposassero le cause) con i ragazzi che ho citato, avanzeremo proposte ed ove necessario faremo sentire la nostra voce al di là dell’aula consiliare!

Un ringraziamento speciale va anche all’amico Mario Macrì, gestore del sito Vivi Viagrande.net, per il servizio d’informazione donato alla cittadinanza in questi 5 anni e per il lavoro che continua egregiamente a svolgere in occasione di questa tornata elettorale. È un chiaro esempio di come si possa mettere a disposizione della collettività la propria esperienza e le proprie doti.

Ad Maiora!

Oscar Licciardello

  1 comment for “Oscar Licciardello ringrazia quanti lo hanno sostenuto in questi 5 anni da consigliere comunale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.