Morto Giuseppe Musumeci, figlio di Nello

Giuseppe Musumeci

Un grave lutto ha colpito oggi il deputato regionale de La Destra e candidato alla presidenza della Regione, Nello Musumeci. Uno dei figli, Giuseppe, è stato trovato morto in casa. La notizia si è subito sparsa sui social network, da Twitter a Facebook. Il ragazzo di soli 30 anni sarebbe stato trovato morto nella sua casa, tra le probabili cause un infarto fulminante.

A trovarlo, riverso per terra nel bagno con la porta chiusa dall’interno, la colf. La donna, che doveva comunicargli qualcosa, non avendolo visto si è convinta che fosse uscito di casa ed ha provato a chiamarlo sul telefono cellulare, che ha però sentito suonare dall’interno del bagno. Ha provato ad entrare, ma la porta era chiusa dall’interno. A quel punto, la donna ha chiamato Nello Musumeci, il quale ha chiesto l’intervento dei Carabinieri di Piazza Dante. Giunti nell’appartamento, i militari hanno forzato la porta, trovando il giovane solo in terra e la finestra del bagno chiusa.

Nel bagno non sono stati trovati né farmaci né altre sostanze mediche, a differenza di quanto appreso in un primo momento. Domani sul corpo verrà fatta l’autopsia. I funerali saranno celebrati a Catania dopodomani.

Uno dei primi pensieri arriva dal Governatore Crocetta: “Sono vicino all’On Musumeci ed alla sua famiglia in questo momento di dolore”. Un sincero cordoglio da parte di tutto il Governo regionale.

Anche il Sindaco Stancanelli esprime il suo dolore per la scomparsa prematura di Giuseppe: “Sono rimasto sconvolto nell’apprendere l’incredibile notizia della scomparsa di Giuseppe Musumeci, giovane brillante e operoso, che conoscevo fin dalla più tenera età. All’amico di una vita Nello Musumeci e a tutti i familiari vanno il mio forte abbraccio, la vicinanza e il sentito cordoglio della Città di Catania”.

  9 comments for “Morto Giuseppe Musumeci, figlio di Nello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.