Cari amici finalmente si inizia!
E’ finito il momento delle “chiacchiere”, le belle parole dette ai comizi dovranno ora trasformarsi in fatti reali!
La campagna elettorale è stata emozionante, serena, e ricca anche di momenti goliardici, ma soprattutto ha visto tantissimi giovani protagonisti in prima persona: questo è il dato più importante!
In tantissimi si sono spesi presentando la propria candidatura, sono nati confronti interessanti ai Bar, in piazza, in ogni strada del paese… ed ora??
Adesso si deve CONTINUARE!
Io continuerò nel ruolo di Consigliere Comunale, ma Voi tutti, cari concittadini e amici giovani e meno giovani DOVETE continuare ad essere sempre PRESENTI, INTERESSATI, ENTUSIASMATI da quella che è la nostra piccola realtà politica. Dovete essere PROPOSITIVI, dovete restare attenti e VIGILARE su quello che avviene nel Palazzo comunale. Io da parte mia sono pronto ad affrontare questi miei primi cinque anni da consigliere con la consapevolezza ed il senso di responsabilità che certamente, nel corso della mia attività politica, resteranno sempre così forti e determinanti nel ponderare ogni scelta e posizione da me presa in Consiglio.
Finalmente ci stiamo svegliando… ma adesso bisogna alzarsi dal letto e ricominciare a muovere passi da gigante!
Grazie Mario per l’iniziativa del blog… chissà… magari tra qualche anno regaleranno anche a te l’ambita Aquila d’argento!
Un abbraccio
Oscar Licciardello
1 comment for “E’ finito il momento delle “chiacchiere””