L’ennesima vittoria dell’arciera dell’ARCO CLUB Grazia Monaco, nella competizione, H+F 24+24, svoltasi il 16 e 17 Giugno 2012 presso Montemarano (AV).
Una prima fase, nella quale ha ottenuto un punteggio entusiasmante, ha aiutato Grazia a mediare il risultato finale recuperando la perdita di punti della seconda e l’ha premiata facendole raggiungere il gradino più alto del podio nella categoria Arco Olimpico Senior Femminile.
Conquista un altro passo nella corsa per raggiungere l’obiettivo finale, la qualifica per far parte dei gruppi nazionali che parteciperanno ai Campionati Mondiali Tiro di Campagna a Val d’Isere (FRA).
Anche questa davvero una bella gara che Grazia ha disputato oltre lo Stretto; infatti sono in continuo aumento le Gare al di fuori della Regione Sicilia e di livello Nazionale alle quali prende parte più spesso.
Almeno due, come da regolamento Federale, debbono essere le partecipazioni alle gare di Valutazione/Qualifica per far parte dei gruppi nazionali che parteciperanno ai Campionati Mondiali Tiro di Campagna e per questo che il prossimo 30 Giugno e 1 Luglio si andrà ancora una volta in trasferta. Città della Pieve (PG), dove l’A.S.D. Compagnia Arcieri Barbacane Città della Pieve organizzeranno una gara H+F 24+24.
Con la determinazione e l’allenamento Grazia cercherà ancora una volta di fare del suo meglio cercando di guadagnarsi quel posto ambito sicuramente da tante.
Le auguriamo tutto il meglio e come sempre buone, buonissime frecce!!!
Rosaria Marretta
www.arcoclubcatania.it