Secondo posto raggiunto! Campionato riaperto?

Il Viagrande archivia con un eloquente 9-2 anche la pratica San Cataldo e, complice la sconfitta della Futsal Battiati ad Ispica, supera i battiatoti piazzandosi al secondo posto in classifica in solitario.

Una gara sempre gestita agevolmente dai ragazzi di mister Gigi Grasso che, dopo un leggero sbandamento iniziale che portava al vantaggio dei nisseni, cominciavano a bombardare la porta ospite.

Grazie alla doppietta di Farina, così, a quelle di Drago e Festa e alle reti dei giovani Parisi e Marletta, oltre che alla segnatura del “sempreverde” Mike Gambino, il 9-2 era servito su un piatto d’argento, così come il secondo posto in classifica tanto inseguito negli ultimi mesi.

Con il pari interno del Melilli, poi, contro il Rahl Butahi, si riaprono anche i giochi relativi al primo posto, ora lontano per i ragazzi del presidente Marletta solamente 6 punti (che fino al qualche settimana fa erano 13, ndr).

Il numero uno del sodalizio biancazzurro, però, preferisce rimanere con i piedi per terra: “Siamo molto contenti per la vittoria di oggi ma in generale per gli ultimi mesi davvero pieni di successi e soddisfazioni. Continuiamo su questa strada positiva che ci sta portando lontano anche in Coppa e stiamo a vedere che succede, tutto è aperto e quello che verrà in più sarà tutto di guadagnato…”.

Non lo dice, forse per scaramanzia, ma il campionato si è riaperto davvero. Ne vedremo delle belle…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.