Con una serie lunghissima di risultati positivi in groppa (ben 11, ndr), il Viagrande sabato pomeriggio (11 febbraio, ore 17.00) viaggia per l’ennesima volta nel palermitano, esattamente ad Altofonte per affrontare il Real Parco.
Sulla carta, vista la penultima posizione dei locali, dovrebbe essere abbastanza agevole la gara per i Farina e compagni, ma le insidie sono dietro l’angolo e proprio partite del genere potrebbero trasformarsi in scivoloni carnascialeschi che non farebbero per nulla ridere.
La marcia verso il secondo posto in classifica della Futsal Battiati continua, ma non può fermarsi perchè un errore ora venificherebbe mesi di inseguimento serrato e continuo. Ecco perchè la concentrazione in casa biancazzurra è alta, nonostante il vicino impegno di coppa italia nazionale di martedì prossimo a Capurso, in Puglia, gara di andata del 2° turno.
“Siamo carichi“, ha detto l’allenatore Gigi Grasso, “dobbiamo pensare ad una partita per volta, senza fare calcoli nè previsioni“. Bisogna vivere giorno per giorno, insomma, e guardarsi indietro solamente dopo il traguardo…