Valverde. Cyclopis e Csr progetto volley senza barriere

Uno sport senza barriere e «accessibile a tutti». I contenuti del progetto della Cyclopis Valverde, società di pallavolo femminile al secondo anno di attività, saranno vincenti a prescindere da qualsiasi risultato otterranno sul campo nella prossima stagione.
Lo assicura la collaborazione che la società etnea, a conduzione familiare e con principi sani e radicati nel tessuto sociale, ha instaurato con il Consorzio Siciliano di Riabilitazione di Viagrande, diretto dal presidente Francesco Lo Trovato. Durante il campionato di Prima Divisione femminile, infatti, i ragazzi diversamente abili assistiti dal centro avranno la possibilità di partecipare agli incontri casalinghi e alle iniziative di solidarietà che saranno promossi nel corso della stagione per comprendere il significato dello sport come momento di festa e aggregazione. Sulle maglie da gioco della Cyclopis Valverde compariranno i loghi del Csr e del Kikki Village, primo villaggio turistico in Sicilia senza barriere architettoniche. E’ stato, inoltre, annunciato che verrà realizzato durante la stagione 2011/2012 il torneo «Kikki Lo Trovato», dedicato proprio al figlio del presidente del Csr.
Alla presentazione del progetto presenti Rosaria Anna Quattrocchi, presidente del club etneo che sarà guidato dal figlio Rosario Trombetta (collaborato dal padre e dai fratelli Salvo e Alessandro), il presidente del Csr, Francesco Lo Trovato e Salvatore Maugeri di Banca Mediolanum.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.