Viagrande. Carnevale e aquiloni nel programma Pro Loco

Approvato il bilancio di previsione per l’anno 2012 da parte dell’assemblea dei soci della Pro loco durante i lavori assembleari ai quali hanno partecipato oltre 40 soci. Hanno partecipato ai lavori, assicurando il loro impegno nei confronti delle attività della Pro loco anche il vicesindaco ed assessore allo Sport, Rosario Cristaldi e l’assessore al Bilancio e alla Pubblica istruzione Santo Rapisarda. Segretaria verbalizzante Alba Giulia.
Dopo un’ampia, dettagliata e circostanziata relazione del presidente della Pro Loco, Nino Cucinotta, sia sull’attività svolta nel corso di quest’anno sia sull’attività in programma per l’anno prossimo, è stato presentato all’assemblea Giuseppe Di Mauro, nuovo coordinatore del cenacolo culturale “Antonio Aniante”, nominato in sostituzione della precedente coordinatrice Tiziana Iannotta, per scadenza dei termini del mandato.
Il programma del prossimo anno, per il quale è stato approvato all’unanimità il relativo bilancio di previsione per circa 38 mila euro, prevede, fra l’altro, il Carnevale dei bambini (27ª edizione), la Giornata dell’aquilone (26ª edizione), il primo Festival di arti figurative a cura del cenacolo culturale della Pro Loco “Antonio Aniante”, alcune manifestazioni ricreative e culturali in sinergia con l’Istituto comprensivo Giovanni Verga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.