Aci S. Antonio: Monterosso. Segnaletica della Sp 8/IV completato il rifacimento

Assicurare e garantire la sicurezza e il miglioramento della viabilità. Questo lo scopo di una serie di interventi programmati e messi in atto dalla Provincia nelle sue strade etnee. L’ultimo riguarda la Sp 8/IV in località Monterosso etneo con il rifacimento della segnaletica stradale, a tratti scolorita o addirittura inesistente.
L’intervento (nella foto) è stato realizzato alla vigilia del 13 giugno, festa di Sant’Antonio da Padova, patrono della frazione santantonese.
La strada è stata peraltro interessata da manutenzione straordinaria. «I lavori rientravano – ha detto il presidente della Provincia, Giuseppe Castiglione – fra le nostre priorità, visto che l’arteria, specie nel periodo estivo è supertrafficata da automobilisti».
«Il tratto stradale è finalmente sicuro», ha ribadito il consigliere provinciale Enzo D’Agata, che più di ogni altro negli scorsi mesi ha sollecitato in Consiglio gli interventi di viabilità per l’importante strada che fa da collegamento tra Viagrande e Zafferana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.