Le Conferenze di Amigdala. Mauro Marchisio: Oltre la vita…

Sabato 7 maggio 2011 alle ore 18:00 presso il Centro Diurno di Viagrande in via della Regione, 24, gentilmente concesso dal Comune, si terrà la Conferenza Interattiva del M° MAURO MARCHISIO dal titolo:


OLTRE LA VITA

SI DICE CHE NESSUNO SIA MAI

TORNATO INDIETRO

PER RACCONTARE CHE COSA

SUCCEDE “DI LÀ”

NON È DEL TUTTO VERO

QUALCUNO È RITORNATO E QUALCHE ALTRO HA TROVATO UNA FESSURA PER SBIRCIARE “DALL’ALTRA PARTE”

Persone clinicamente morte, con encefalogramma ed elettrocardiogramma piatto (Near Death Experiences), si sono riprese ed hanno raccontato di avere vissuto incredibili esperienze… altre sono in grado di abbandonare momentaneamente il corpo (Out of Body Esperience) e riferire analoghi ricordi. Vi è chi, in stato di regressione ipnotica, ma anche in condizione del tutto normale, possiede reminiscenze, peraltro verificate, che non appartengono a questa vita. Tutti questi fenomeni sono stati scientificamente verificati.

Quali sono le conclusioni?

Nel corso della conferenza il M° Mauro Marchisio esporrà l’esito delle sue ricerche accompagnate da videoproiezioni.

SARANNO TRATTATI I SEGUENTI TEMI:

ILLUSIONE DELLO SPIRITISMO
ESPERIENZE DI REDIVIVI
RELAZIONI DI VIAGGIATORI EXTRACORPOREI
REGRESSIONE E RINASCITE DOCUMENTATE
GENERALITÀ SULLA RINASCITA

MAURO MARCHISIO

Nato a Torino, sin da bambino si è sentito attratto da tutto ciò che trascendeva la materia.

Appena l’età glielo ha permesso ha avvicinato tutti quei gruppi che trattavano argomenti spirituali, quali ad esempio la Rosacroce, la Teosofia, l’Antroposofia… e altri, sempre però di carattere assolutamente bianco e cristallino.

La vera svolta tuttavia si è verificata quando ha conosciuto colui che sarebbe divenuto il suo maestro, un sacerdote gesuita il quale, pur restando rigorosamente nella gerarchia cattolica, aveva appreso in India, da un autentico maestro, tutta una serie di conoscenze inerenti anche al percorso della meditazione.

Ha frequentato il sacerdote per diverso tempo, finché imprevedibili vicende della vita lo hanno portato alla separazione.

Tuttavia ha fatto tesoro di quanto appreso, diffondendolo, per quanto possibile, a mezzo di incontri e corsi.

In seguito ha voluto seguire il percorso del Maestro, e si è recato in India, non da turista, ma da pellegrino, dimorando in un Hasram alla presenza di un grandissimo Maestro.

Al rientro in Italia, sempre più motivato nel proseguire la sua attività d’insegnamento ha proseguito nel tenere corsi ed incontri, anche collaborando con uno studio medico associato e assumendo funzioni direttive nell’ Associazione Culturale Internazionale ”Académie Lutèce” con sede a Parigi.

Attualmente tiene corsi di meditazione presso associazioni e gruppi privati e aiuta chi ne ha di bisogno a superare malesseri fisici o mentali mediante l’uso della propria energia vitale che ha imparato a controllare.

 

Il Presidente
Maria Grazia Palermo

info@amigdalaweb.it

www.amigdalaweb.it

327 7618179

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.