Dalla mattina di giovedì 24 agosto non si hanno più notizie di Roberto Pepe, 48 anni, corporatura robusta.
È uscito di casa, da Mascalucia, intorno alle 9 del mattino, indossava un pantalone tipo jeans, una maglietta blu e aveva con sé uno zaino di colore verde militare.
Era solito prendere l’autobus dell’AST per scendere a Catania, per poi prendere la coincidenza che lo riportava su a Viagrande dove lavorava per l’intera giornata.
Durante le ore di pausa dal lavoro era solito sostare, per riposarsi, in un bar del posto, dove era molto conosciuto e dove, dopo aver mangiato un boccone, beveva quantità industriali di acqua, cosa che non esclude possibili problemi glicemici.
La sera, uscito da lavoro, ripeteva la stessa tratta con l’autobus, da Viagrande a Catania per poi prendere la coincidenza per casa a Mascalucia.
In questi giorni è quindi scattato l’appello sui social da parte di amici e parenti, decisamente allarmati, nella speranza di poterlo ritrovare al più presto.
Chiunque avesse notizie, o più semplicemente pensa di averlo visto, può contattare il seguente numero 3299632374. Potrebbe essere di vitale importanza.