Chiusi i Centri Comunali di Raccolta e non attivi i numeri verdi.
Dusty comunica le variazioni nei servizi di igiene ambientale e raccolta differenziata, per la giornata festiva di martedì 8 dicembre, Immacolata Concezione.
Modifiche che si attueranno nel territorio di Catania e nei Comuni dell’hinterland gestiti da Dusty.
A Catania il servizio di raccolta differenziata “Porta a Porta” non subirà alcuna variazione; mentre si ricorda che nelle zone servite con il sistema dei contenitori stradali di prossimità non è consentito il conferimento nei prefestivi.
Il numero verde non sarà attivo, e i due CCR di Via M. Gianni (a Picanello) e del Viale Tirreno (zona S.G. Galermo), non saranno aperti al pubblico.
Servizi che riprenderanno la regolare attività mercoledì 9 dicembre.
Nei Comuni dell’hinterland: S.G. La Punta, S. Gregorio di Catania, Gravina di Catania, Valverde, Viagrande, Aci Bonaccorsi, Paternò, Misterbianco, Motta S. Anastasia e Sant’Agata Li Battiati, non saranno attivi il numero verde e i Centri Comunali di Raccolta saranno chiusi; servizi che mercoledì 9 dicembre riprenderanno la regolare attività.
Il servizio di raccolta differenziata invece, non subirà modifiche: gli utenti potranno esporre le frazioni, come da calendario settimanale.