La Commissione Centrale 2014, composta da
- Cassiere: Salvatore Di Mauro
- Vice cassiere: Carmelo Sambataro
- Componenti: Mario Cardillo, Nunzio Patanè, Valerio Sapienza, Michele Barbagallo, Venero Barbagallo, Sebastiano Sambataro, Giuseppe Sergi, Alfredo Guliti, Salvatore Raciti, Mauro Tomarchio, Tommaso Scalia, Giuseppe Giuffrida, Maurizio Ragusa, Franco Sortino, Alfio D’Urso,
è arrivata al traguardo che si era prefissato, cioè la ristrutturazione del sacello detto “Cammaredda” di San Mauro Abate. È giusto che vengano evidenziati coloro che hanno collaborato strettamente a questo progetto. Io (Salvatore Di Mauro) in qualità di cassiere ringrazio i sig.ri restauratori: Antonino Gulisano, Stefano Massimino, Giuseppe Parisi, Cettina Scalia. Per la loro professionalità.
Un plauso va a tutta la comunità di Viagrande che, grazie alla propria generosità, ha permesso di realizzare il “nostro” progetto. Questo restauro è un bene che appartiene alla Chiesa ma in particolar modo a tutta la comunità.
Colgo l’occasione per invitare, Domenica 17 maggio 2015, ore 19:00, tutta la cittadinanza a partecipare alla cerimonia di Apertura e Benedizione della “Cammaredda”.
W SANTU MAURU.
Salvatore Di Mauro