Chiusura Anno Accademico, gran ballo degli studenti e Onirica percorso sensoriale interattivo
Siracusa, 05/07/2014 –
Sta per chiudersi l’anno accademico alla Scuola Didattica Speciale di Architettura di Siracusa. Grande happening il 15 luglio con la festa da ballo degli studenti “Funky Boutique” che vedrà alternarsi alla consolle Dusty Fingers, Etna (dj set + live instrument), Dj Ez, Stereocool, Niafank. Spazio anche all’arte e all’avanguardia.
Apre i battenti la seconda edizione di Onirica, *The pillow book* , un percorso di installazioni multimediali interattive – site specific – e progetti a cura degli allievi della SDS Architettura, corso PLAN_B. L’evento si svolge con il contributo di Claudio Angelini, Lorenzo Balducci, Fabrizio Crisafulli, Pasquale Direse. A cura di Vittorio Fiore e Corrado Russo. In collaborazione con Università degli Studi di Catania, Comune di Siracusa, Viagrande Studios, Consorzio Universitario Archimede. Exibition dal 18 al 19 luglio, dalle ore 21,30 alle 24,00 (ingresso libero), Scuola di Architettura – Piazza Federico di Svevia, Ortigia, Siracusa.
Infine, nei prossimi giorni si svolgerà la presentazione dell’architettura pneumatica esposta alla Biennale di Venezia e interamente realizzata dagli studenti della Sds Architettura di Siracusa.