L’uomo era appena sceso dall’auto, dopo avere accostato sulla corsia d’emergenza. E’ stato investito in pieno da un Suv. (Nella foto di Rei Tv il luogo dell’incidente)
CATANIA. E’ stato travolto da un Suv subito dopo avere accostato sulla corsia d’emergenza della Tangenziale ed essere sceso dalla sua Peugeot 206 molto probabilmente per verificare se ci fosse qualcosa che non andava all’auto. E’ morto così, in modo tragico, il 31enne Salvatore Camuglia che, sembrerebbe, stesse rientrando verso casa: a Viagrande. L’incidente mortale è avvenuto poco prima dello svincolo per San Giovanni Galermo. La tragedia è avvenuta qualche minuto prima delle 21.
Sul posto, sono intervenuti i medici del 118 che, però, non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 31enne. Ad effettuare i rilievi, gli agenti della PolStrada di Catania. Sarebbe stata la donna che si trovava alla guida del Suv ad allertare i soccorsi: la conducente non si sarebbe accorta in alcun modo della presenza dell’uomo, come detto, appena sceso dall’auto.