Venerdì 19 luglio alle ore 21, presso il Parco Comunale “Antonio Aniante”
L’associazione G.D.S. “KLADEIOS”
diretta dal maestro Alessandro Lucenti, con sede a Tremestieri Etneo,
é lieta di offrire alla cittadinanza viagrandese, uno spettacolo di danza durante il quale gli allievi si esibiranno in danze latino-americane, flamenco e danza moderna.
Lo spettacolo sarà arricchito da coreografie di Hip Hop, Break dance e Video dance.
Presenta la serata Silvia Ventimiglia.
Il G.D.S. Kladeios nasce con il preciso fine di promuovere la danza in tutti i suoi stili e le sue forme, offrendo un particolare rilievo alla danza sportiva che prevede un’attività agonistica, fonte e stimolo di crescita per gli allievi. La scuola, proprio per consentire a tutti gli allievi la possibilità di una carriera agonistica altamente professionale, é affiliata alla Federazione Italiana Danza Sportiva, unica federazione riconosciuta dal CONI, della quale segue fedelmente tutte le attività agonistiche.
Particolare cura ed attenzione sono dedicate alla didattica; corsi collettivi e lezioni individuali sono organizzate per età, livelli e discipline. Un’ulteriore fonte di crescita e perfezionamento tecnico é rappresentata dagli stages organizzati durante l’anno, che prevedono la partecipazione dei migliori professionisti della danza in campo nazionale ed internazionale.
La scuola dal 2002 vanta numerosi riconoscimenti.