Amigdala: La MEDITAZIONE con il M° MAURO MARCHISIO

450 locandina marchisio

l’Associazione Culturale Amigdala

presenta

l‘incontro – aperitivo con il

Maestro MAURO MARCHISIO

dal titolo

LA MEDITAZIONE

MIGLIORA LA VITA, SCONFIGGE LA MALATTIA
ALLONTANA LA VECCHIAIA

concluderà il Dott. TOMMASO STASI (Gerontologo ed esperto in fitoterapia)
che riferirà il parere della medicina in merito agli argomenti trattati

l’incontro si terrà presso la sala Ciclopi
dell‘Ora Luxury – Grand Hotel Villa Itria di Viagrande
Domenica 24 Febbraio alle ore 18:30

ingresso € 7 soci – € 9 non soci
è gradita la prenotazione

 

il Presidente
Maria Grazia Palermo
3277618179
info@amigdalaweb.it
www.amigdalaweb.it

 

Pur essendo occupato a tempo pieno in assicurazione non perse mai di vista la ricerca interiore, verso la quale si sentiva attratto  sin dalla giovane età.

 In seguito, vivendo a Torino, città magica per eccellenza, non ebbe  difficoltà ad entrare in contatto con gruppi di conoscenza, per citarne alcuni,  Antroposofia, Teosofia,  Rosacroce, senza però trovare le risposte che cercava, in quanto tutti non andavano oltre una sia pur approfondita conoscenza teorica.

Una svolta, nel corso della sua vita interiore, fu  causato dall’incontro  con un padre Gesuita.

 Anch’egli era proiettato verso la ricerca interiore e non trovando risposte soddisfacenti nella sua congregazione le aveva cercato in India, prendendo contatto con rappresentanti della cultura tradizionale e spirituale.

Qui aveva  trovato le risposte ai suoi quesiti. Pertanto era tornato in Italia, e con il permesso delle gerarchie cattoliche aveva iniziato a tenere corsi di meditazione.

Mauro li frequentò per qualche anno, dopodiché si recò anch’egli in India per verificare quanto aveva acquisito.

Tornato in Italia e trasferitosi in Sicilia, sentì il bisogno di partecipare quanto aveva appreso a chi  fosse interessato e pertanto iniziò  a tenere corsi di meditazione  e conferenze su vari temi , ma sempre di contenuto di Conoscenza.

Nel frattempo ha pure sviluppato capacità bioenergetiche che mette a disposizione di chi glielo chiede in forma non professionale.

 Tra i vari argomenti trattati ed approfonditi nel corso delle sue conferenze, ricordiamo:

 “Profezie intorno al 2012 e tempi successivi”,  “Cerchi nel grano”,  “Bambini indaco”, “Templari: origine e distruzione dell’ordine”,  “Cattedrali gotiche con particolare riguardo alla cattedrale di Chartres”,  “L’altra metà del cielo: condizione della donna nei riguardi della Chiesa”, “Esperienze post mortem,”  “Reincarnazione: casi verificati e documentati” , “Misteriosi fatti accaduti a Rennes le Chateau”, “Significati nascosti nel quadro de            “L’ Ultima cena” di Leonardo da Vinci”, “La storia  straordinaria  del quadro raffigurante la Madonna di Guadalupe”, “Le linee di Nazca”. “I messaggi dell’acqua, scoperti dal ricercatore giapponese Masaru Emotu.” “La meditazione, quale mezzo per la propria evoluzione spirituale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.