Telefisco, Sole24Ore: Le novità fiscali del 2013 in videoconferenza con i massimi esperti

CATANIA, 29/01/2013 – Si avvicina il consueto appuntamento con il “Telefisco”, l’evento annuale promosso da Il Sole24ore, giunto quest’anno alla sua ventiduesima edizione: un’occasione ora più che mai preziosa, che consentirà di analizzare l’ampia gamma di novità fiscali in vigore nel 2013. Un anno intenso soprattutto per il comparto tributario, viste le norme introdotte negli ultimi mesi e con le quali professionisti e imprese saranno chiamati a confrontarsi.
Sono già 84 le sede nazionali che parteciperanno alla videoconferenza, tra queste non mancherà Catania, grazie alla consolidata collaborazione con l’Ordine etneo dei Commercialisti, guidato dal neo presidente Sebastiano Truglio.

Domani mercoledì 30 gennaio, a partire dalle ore 9.30, fino alle 17.30, nella sala conferenze dell’Ora Luxury Hotel di Viagrande – l’evento è organizzato con il supporto della Banca agricola popolare di Ragusa – centinaia di commercialisti si riuniranno per uno dei più attesi momenti di aggiornamento e confronto in materia fiscale. Dal redditometro alle nuove regole per la fatturazione, dall’Iva per cassa ai cambiamenti sull’Imu: il Telefisco sarà una “maratona live” con il coinvolgimento dei dirigenti dell’Agenzia delle Entrate.

A introdurre i lavori saranno: l’amministratore delegato e il direttore de Il Sole24ore Donatella Treu e Roberto Napoletano, il direttore dell’Agenzia delle Entrate Attilio Befera. Seguiranno i numerosi interventi in programma: la partecipazione è valida ai fini dei crediti formativi professionali per gli iscritti nell’Albo dell’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.