Impresa del Raffadali che infligge la prima sconfitta stagionale all’Akragas espugnando l’Esseneto per 2-1. Privitera e Virga firmano il clamoroso successo degli ospiti, A fine gara si scatena il nervosismo, subito sedato. Non ne approfitta però l’Atletico Campofranco che cade 2-1 sul campo del sempre più sorprendente Marsala. Al secondo posto vola così il S.Giovanni Gemini che si impone 2-1 sulla Parmonval.
Nel girone B è 1-1 nel big match tra Due Torri ed Orlandina. A gioire è il Città di Vittoria che supera 3-2 l’Aci S.Antonio e balza al secondo posto scavalcando anche la Nuova Igea, battuta per 1-0 dal Real Avola. Vince anche il Modica: 1-0 al Comiso. Prezioso successo del Taormina ch espugna il campo del Mazzarrà per 3-1.
Va allo Sporting Viagrande il big-match del girone C: battuto 1-0 il San Sebastiano. Al primo posto resiste il Real Giarre che batte 2-0 il Real S.Venerina. Sconfitte per Randazzo (1-0 contro la Real Belpassese) e Belpasso (2-1 contro l’Agira Nissoria). Vittoria esterna per il Pistunina, 1-0 contro la Fiumefreddese.
Aggancio nel girone D: il S.Pio X travolge 4-0 la Libertas Rari Nantes e acciuffa la Gymnica Scordia che cade 1-0 sul campo del Santa Croce. A due punti di distanza dalla coppia di vetta il Città di Augusta che batte 3-1 il S.Angelo Licata.
Vincono tutte e quattro le prime squadre del girone A. Il Pro Favara si aggiudica 1-0 il derby contro l’Aragona, dilaga come al solito il Serradifalco che travolge 4-0 lo Strasatti. Bel 2-1 del Salemi contro l’Atletico Corleone, mentre il Cianciana supera 2-1 lo Sciacca.
Tutto immutato anche nel girone B, dove il Rocca di Caprileone supera 3-0 il S.Agata. L’Igea Virtus vince 3-1 contro il Cus Palermo. Travolgente il Cefalù che schianta 7-0 l’Equipe Palermo. Vince anche il Sacro Cuore Milazzo: 3-1 al Real Calcio.