Calcio Serie A. Preziosi-Lo Monaco, divorzio definitivo. Il mistero dei tre anni di contratto

Preziosi-Lo Monaco, divorzio definitivo il mistero dei tre anni di contratto

Tra Lo Monaco e Preziosi i sorrisi sono durati poco.

Il breve e burrascoso rapporto tra Enrico Preziosi e Pietro Lo Monaco si è definitivamente interrotto; decisivo l’ultimo faccia a faccia tra il presidente e il manager, che pretendeva piena autonomia e le deleghe sia sportive che amministrative.

Del resto quando lunedì scorso il Cda che doveva nominare Lo Monaco amministratore delegato è stato aggiornato subito dopo essersi aperto, era diventato palese che Lo Monaco non sarebbe mai diventato plenipotenziario del Genoa come nei suoi auspici.

Resta da sciogliere il nodo dei tre anni di contratto che Lo Monaco ha firmato per il Genoa e che ha prontamente provveduto a depositare.

Il manager siculo, peraltro, rischia una pensante squalifica dopo il deferimento relativo a irregolarità amministrative col Catania. Con Lo Monaco lasciano il Genoa anche il preparatore dei portieri Onorato, il preparatore atletico Tafuro e l’osteopata Conta. Tutti e tre hanno partecipato al ritiro di Bormio senza aver sottoscritto  un contratto con la società rossoblù.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.