Non c’è un miglior modo di celebrare la primavera che con Cantine Aperte. La primavera è il simbolo della vita.
La natura rinascerà, questo significa che i nostri vigneti meravigliosi si sveglieranno dal lungo inverno che li ha tenuti chiusi come la Bella Addormentata.
Momenti perfetti per milioni di wine-entusiast di avere un close-up con le loro cantine preferite. L’evento annuale, organizzato da Movimento Turismo Vino che quest’anno celebrerà la sua 20ª edizione, sarà il 27 Maggio 2012.
L’Azienda Vinicola Benanti aprirà di nuovo le sue porte con alcune belle sorprese. I nostri visitatori non saranno soltanto incantati dalla nostra degustazione gratuita, ma anche dai prodotti artigianali.
Il nostro museo sarà aperto al pubblico e il nostro team parlerà lietamente della nostra storia. Ci saranno due escursioni sul vigneto, una alle 10.30, l’altra alle 15.30 durante la quale i nostri visitatori potranno imparare la nostra storia con i vitigni pre-filoxera mentre ascoltano musica dal vivo!
I nostri prodotti e anche i prodotti dei nostri amici che ci aderiranno, saranno in vendita quel giorno. In più, solo su prenotazione, il nostro chef specializzato preparerà un pranzo delizioso. Per darti un’idea di cosa aspettare, includo il menu dell’anno scorso. Quest’anno il pranzo sarà ancora piu spettacolare. Per prenotazioni può mandare una mail a Sevim Kurt, Sales & Guest Relations Coordinator (sevim.kurt@vinicolabenanti.it/ Facebook evento). L’ingresso è gratuito.
COME RAGGIUNGERCI
httpvh://www.youtube.com/watch?v=BGHFsI7Bxw4