Un gruppo di Assistiti del Consorzio Siciliano di Riabilitazione di Viagrande parteciperanno, sabato 11 febbraio al palazzetto dello sport di Valverde, alla partita di campionato di volley femminile di prima divisione tra la Cyclopis Valverde e la Acli Sport Motta Sant’Anastasia.
Il C.S.R. infatti (assieme al Kikki Village) figura tra gli sponsor della squadra di pallavolo, che dall’inizio della stagione ad oggi ha ottenuto numerosissimi successi, tanto che il gruppo è tra i primi posti in classifica. I ragazzi del C.S.R. avranno la possibilità per la prima volta di partecipare ad un match sportivo e, chissà, magari diventeranno degli appassionati.
La Società Asd Cyclopis è stata voluta dalla presidentessa Rosanna Quattrocchi per continuare un percorso iniziato dai figli Alessandro e Salvo Trombetta, con un gruppo di ragazze della Pgs Aurora Trecastagni che nella stagione 2009/2010 conquistano il 2° posto nel campionato di seconda divisione femminile venendo promosse in Prima Divisione femminile.
Nel Luglio del 2010 ha inizio l’avventura dell’Asd Cyclopis Valverde, che quest’anno sta ottenendo moltissimi successi.