Vittoria dopo vittoria, il Viagrande non conosce divieti. Ancora galvanizzato dalla super vittoria contro il Melilli, il club del presidente Marletta si prepara ad affrontare una delle trasferte più difficili della stagione: a Regalbuto contro il Rahl Butahi (calcio d’inizio fissato per le 16.00, ndr).
Gli ennesi navigano in piena zona play-off e tra le mura amiche sono ancora imbattuti. Nessuno, infatti, è mai tornato questa stagione con i tre punti dal Palazzetto “Giovanni Paolo II” di Regalbuto: 8 vittorie e 2 pareggi per i ragazzi di mister Saccone, che arrivano, però, dalla pesante sconfitta di Palermo contro lo Juventus Gaetano Scirea.
Di contro, invece, i ragazzi di mister Gigi Grasso vengono dall’ennesimo risultato positivo (solo una sconfitta dalla “rivoluzione di dicembre”, a Gela lo scorso 3 dicembre, ndr) e le intenzioni sono quelle di continuare a fare bene per inseguire ancora il secondo posto e consolidare la terza posizione in classifica.
Il morale è alle stelle in casa biancazzurra, la concentrazione è tutta rivolta al Rahl Butahi, sconfitto all’andata al photophinish per 5-4. Martedì prossimo, intanto, prima trasferta dell’annata oltre lo Stretto: a Reggio Calabria il ritorno del 1° turno di Coppa Italia nazionale contro il Cataforio.
Prima di tuffarsi in Coppa, però, il calendario pone di fronte un Rahl Butahi ancora imbattuto in casa. Un tabù è già stato sfatato, il Melilli non è imbattibile, neanche in campionato. Un altro, invece, è sul piatto pronto per essere smentito…