Minori tentano colpo col taglierino benzinaio reagisce: uno è arrestato

ACI BONACCORSI, FALLITA RAPINA A DISTRIBUTORE.

Ieri pomeriggio, intorno alle 18, in via Lavina consueto movimento di automobilisti per rifornirsi di benzina al distributore Esso.
Due giovani minorenni, residenti a San Giovanni La Punta, con il volto travisato da un passamontagna, giungono nella stazione di servizio a bordo di un motociclo 50 e dopo pochi istanti puntano un taglierino a uno dei benzinai e gli intimano di consegnare loro l’incasso della giornata.
Il benzinaio, pur di difendere l’incasso, non si perde d’animo e, per nulla intimorito, ingaggia una colluttazione con uno di loro, mentre il complice riesce a dileguarsi a piedi nelle vie circostanti. Bloccato il primo dei due rapinatori, il benzinaio (con l’ausilio di un collega) allerta immediatamente i carabinieri che, giunti sul posto, arrestano il minorenne e lo accompagnano al centro di prima accoglienza minorile a Catania.
Per alcune ore sono proseguite le indagini presso il distributore Esso, da parte delle forze dell’ordine. Il motorino dei due giovani, fra l’altro, è stato posto sotto sequestro dagli inquirenti.
Si spera adesso di giungere all’arresto in tempi brevi anche dell’altro complice che è riuscito a darsi alla fuga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.