Continua la mobilitazione catanese del Popolo della Libertà a sostegno del Governo Berlusconi. Ieri il convegno con Gianni Alemanno e Maurizio Lupi sui temi dei bipolarismo in Italia, oggi il via al “Camper dei promotori della Libertà”, che raggiungerà tutti i comuni etnei per ilustrare i provvedimenti adottati dal governo Berlusconi e per i progetti del presente e del prossimo futuro.
Sempre oggi, sabato, ma alle ore 16 è in programma alle Ciminiere un incontro per un confronto su quanto realizzato in questi anni dal Governo Berlusconi. Vi prenderanno parte i quadri dirigenti del partito con in testa i coordinatori regionali Giuseppe Castiglione e Domenico Nania.
Domani, Domenica, i gazebo del Pdl, allestiti dagli iscritti e dai simpatizzanti, invaderanno pacificamente le piazze principali delle città etnee in sostegno al Governo Berlusconi. A Catania il gazebo verrà allestito in via Etnea, nei pressi dell’incrocio con via Umberto e con l’ingresso principale della villa Bellini. Gazebo ad Acireale (piazza Garibaldi), Aci Bonaccorsi (piazza della Regione), Adrano (piazza Umberto), S. Giovanni La Punta (piazza Lucia Mangano), Paternò (piazza Indipendenza), Giarre (piazza Duomo), Caltagirone (piazza Umberto), poi ancora Trecastagni, Acicatena, Aci S. Antonio, S. Alfio, Tremesteri, Viagrande, Ramacca, Gravina, Riposto. Orario previsto dalle ore 9 alle ore 19.