Convention aziendale per Confeserfidi l’11 e il 12 dicembre al Grand Hotel Villa Itria – Congress Resort a Viagrande (CT), dal titolo “Insieme, cresce Confeserfidi, cresce la Sicilia”. Due giorni importanti per i vertici della grande famiglia Confeserfidi che oggi conta circa 120 collaboratori che costituiscono la forza trainante del primo consorzio di garanzia fidi in Sicilia.
“La Convention a dicembre – spiega il presidente di Confeserfidi Roberto Giannone – non è casuale. Abbiamo voluto far coincidere la riunione aziendale, che mette sul piedistallo chi lavora quotidianamente con professionalità e profitto per le Pmi associate, con le analisi ed i bilanci che si fanno a fine anno. Noi vogliamo che il personale sia sempre motivato per dare il massimo della professionalità alle nove mila Pmi siciliane associate a Confeserfidi”.
Attività di animazione, sportiva e di puro relax caratterizzeranno la convention. “Sarà anche l’occasione per motivare ancora di più – spiega l’amministratore delegato Bartolo Mililli – il personale che opera in tutta la Sicilia dove sono presenti le nostre sedi. L’anno che sta per finire è stato particolarmente importate per il consorzio sotto diversi aspetti. Il 2010 sarà ricordato dai vertici di ConfeserFidi come l’anno del 107”.
Confeserfidi ha un patrimonio di oltre 27 milioni di euro di cui 8 quale patrimonio di vigilanza.