La seduta ordinaria del Consiglio Comunale, ai sensi del comma 3 – dell’art. 28 dello Statuto Comunale e degli artt. 47 e 48 del vigente regolamento, si terrà il giorno 28/10/2010, alle ore 20,30, nei locali di questa Sede Municipale, per trattare il seguente ordine del giorno:
- Approvazione verbali seduta del 29/09/2010;
- Approvazione verbali seduta del 12/10/2010;
- Problematiche riguardanti il Cimitero nella parte di nuova costruzione;
- Criteri generali per la definizione del nuovo regolamento degli Uffici e dei Servizi, alla luce dei nuovi principi contenuti nel D. Lgs. n° 150/2009 (Legge Brunetta);
- Attività ispettiva ed interrogazioni.
Ai sensi dell’art. 54 del vigente Regolamento comunale sul funzionamento del Consiglio Comunale e delle Commissioni Consiliari Permanenti, nel caso in cui, all’inizio di seduta e comunque quando debba procedersi a votazione, si sia constatata la mancanza del quorum necessario per validamente deliberare, la stessa verrà sospesa per un’ora e se qualora alla ripresa dei lavori, continua a persistere la mancanza del quorum valido, l’adunanza viene rinviata in seconda convocazione il giorno successivo alla medesima ora stabilita per la prima convocazione e col medesimo ordine del giorno residuo.
IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE
Domenico D’Agata